7 Responses

  1. at |

    Credo che vada rispettata la natura di tutti e non si debba etichettare, giudicare.
    Bella mi piace questa idea di condivisione e di confronto libero.

  2. Katie
    at |

    concordo con lei anche nell’universo femminile esistono donne attive attratte che vogliono possedere uomini o donne, secondo me sono risultati di vite precedenti perché io credo che nei cicli di vita oscilliamo tra uomo e donna per il dna, ma le nostre esperienze li portiamo con noi anche nella vita nuova e quella successiva , essendo una crossdresser quando indosso abiti femminili e come se una parte di me riaffiora una vita passata, dove ho imparato i miei movimenti? perché faccio pipì seduta? perché mi sventolo con il ventaglio e mi faccio aria con le mani come una signorina? e tante altri accorgimenti femminili poi mi trovo molto in pace con delle camicette femminili mi piace vestire sobria anche lo stile vintage anni 40/50 mi piacciono per non parlare poi dei vestiti vittoriani, ogni giorno mi rendo conto che il mio BBF mi mostra un mio lato femminile in tutto però le esperienze dove sono nate? credo in vite passate per cui mi pare normale che le persone sono diverse e che fanno una doppia identità nel cervello che riaffiora in base alle esperienze passate magari nel 1800 le stesse persone erano anche gay oppure donne

  3. Tommie
    at |

    I am in fact delighted to glance at this web site posts which contaibs plenty of valuable facts, thanks
    for providing these kinds of information.

Comments are closed.