Uomo Passivo

Cercare l’eccitazione nell’eccitazione

Post N°7.

ATTENZIONE! QUESTO BLOG POTREBBE CONTENERE UN LINGUAGGIO NON ADATTO A MINORI DI 18 ANNI.

Questo post parla di uomini maturi sposati etero  che per diverse circostanze cercano rapporti intimi con altri uomini.

Abbiamo già parlato, in altri post, delle motivazioni che un uomo maturo, sposato, attivo, può avere quando cerca un uomo passivo per farlo diventare il suo amante, anche solo per una volta. In questo post ne parliamo sotto un altro aspetto:  il desiderio di trovare eccitazione nel vedere un altro uomo eccitato.  In genere parliamo di un uomo sposato che raggiunta una certa età insieme alla sua compagna, trova difficoltà ad avere rapporti sessuali. In parte perché la sua partner non si eccita come una volta, spesso per motivi legati ad essere  entrata  in un periodo della vita in cui la sua situazione ormonale è arrivata alla fine del suo periodo mestruale. Il desiderio della donna, in questo periodo, cala e molte volte durante i rapporti si percepisce la mancanza di desiderio. Qui stiamo parlando di un uomo che trova l’eccitazione quando vede che la sua partner si eccita e quindi si trova in difficoltà quando questo non accade. Non stiamo parlando dell’uomo che non bada a queste cose e solitamente è particolarmente eccitato anche molto prima del rapporto e si masturba in una vagina o in un ano.

Ci sono degli aspetti che possono far capire che una donna gode, la vagina bagnata, i suoi capezzoli, ecc. Una donna potrebbe simulare l’orgasmo e sarebbe difficile capire se è vero oppure finto. Tutti questi fattori, in maniera conscia o inconscia, possono affettare il normale rapporto, e spingere il nostro uomo a cercare altrove. Potrebbe cercare una donna più giovane, ed in molti casi accade, rischiando di essere preso in giro se la donna è troppo giovane, oppure cercare un altro uomo che si senta passivo e con tendenze femminili. La domanda è, perché un altro uomo? La risposta è che: un altro uomo potrà dare segni inequivocabili della sua eccitazione. No ci possono essere dubbi, vedere un altro uomo col suo membro eretto non può far capire altro che lui è eccitato scatenando l’eccitazione tanto cercata.  Se non ci fosse l’erezione probabilmente il nostro uomo si troverebbe ancora in difficoltà, ma in questi rapporti l’eccitazione di entrambi è cosi forte che raramente può accadere. Poi, come abbiamo già detto, ci sono tanti altri fattori che intervengono, la curiosità, il fatto di varcare una soglia proibita, il desiderio di affermare la propria mascolinità, ecc.

Se ci fosse un uomo o una donna che si ritrovasse in queste parole e volesse commentare, sarebbe molto interessante la sua oppinione.

Grazie per aver letto questo post, trovate altri in Uomopassivo6.

 

 

 

 

 

Cercare l’eccitazione nell’eccitazioneultima modifica: 2016-08-29T12:44:30+02:00da
Reposta per primo quest’articolo