Uomo Passivo

Paura della Prima Volta.

ATTENZIONE! QUESTO BLOG POTREBBE CONTENERE UN LINGUAGGIO NON ADATTO A MINORI DI 18 ANNI.

Post N°12

C’è una prima volta per tutto, la mancanza di esperienza ci fa commettere molti errori, fa parte della nostra vita, non ho la pretesa di dire cosa fare o non fare, ma di suggerire alcune cose per rendere il primo incontro possibile.

Direi che in generale non è facile arrivare al primo incontro tra due uomini, ci sono molte paure, soprattutto quello di condividere con qualcuno il nostro segreto di avere il desiderio di avere un rapporto intimo con un altro uomo. Per l’uomo-passivo: il fatto di farsi vedere da un altro uomo nella sua condizione femminile. Per l’uomo-attivo: il desiderio di possedere un altro uomo e varcare una soglia proibita. Come fare a capire se uno è pronto ad un incontro di questo genere, non è facile, ma si potrebbe ogni tanto chiedersi se uno sarebbe capace di farlo con qualche sconosciuto che incrociamo per caso. Importante che sia una persona sconosciuta, non bisogna mischiare il nostro mondo abituale con quello delle nostre fantasie. Se trovate che riuscite a farlo in una certa percentuale forse siamo nelle condizioni di poterlo fare. Cosa si dovrebbe trovare in queste fantasie oltre alla eccitazione? Per l’uomo-passivo: il forte desiderio di dare piacere a un altro uomo, senza chiedere niente, solo rispetto ed affetto. Per l’uomo-attivo: il forte desiderio di possedere un altro uomo, di poterlo toccare come mai l’avrebbe fatto e superare un limite proibito imposto dalla nostra cultura. 

Il modo di arrivarci è molto variegato, ci sono gli annunci, siti web, ecc. Strumenti che ci permettono di mantenere il nostro anonimato. Escludo i locali adatti a questi incontri per ovvie ragioni, a meno che uno sia veramente deciso e disposto a perdere l’anonimato. 

Questi non sono consigli sono solo suggerimenti, siete persone adulte è sapreste giudicare:

Il primo incontro può avvenire con diverse modalità, o siete tutte due inesperti, o uno dei due ha già avuto qualche esperienza. Se siamo nel secondo caso, la persona più esperta dovrà saper condurre il gioco, se siete insieme con un altro uomo per avere un rapporto intimo, è inutile scappare al contatto fisico, rompete subito il ghiaccio è datevi un bell’abbraccio, poi quello che segue dipenderà dei limiti che vi siete imposti. Siete insieme per darvi affetto, soprattutto, e per passare un bel momento insieme.

Chi si sente passivo è quello più fragile ed esposto in questo tipo di rapporto, per quello già detto in altri post, trovare un uomo attivo adatto non è semplice, forse è il caso di affidarsi a una persona più matura, magari sposata. Secondo la mia esperienza ha più possibilità  di avere successo, spesso solo con la maturità si riesce a comprendere la figura femminile in un altro uomo, è importante stabilire un rapporto di fiduccia e pensare che una volta stabilito, questo rapporto si potrà portare avanti, magari a lungo, con più incontri e non solo un incontro mordi e fuggi. Ci deve essere rispetto, la voglia di dare affetto ed un pizzico di coraggio.

Per chi vuole raccontare la sua prima esperienza, qui ha lo spazio giusto, ogni commento è benvenuto. Grazie. 

 

Paura della Prima Volta.ultima modifica: 2017-05-02T15:59:52+02:00da
Reposta per primo quest’articolo