4 Responses

  1. at |

    Io da qualche giorno ho “dimenticato” apposta il mio membro e posso dire che questo mi ha regalato delle sensazioni bellissime quando penso agli uomini..quando mi sono sentito attratto verso qualcuno: Sensazioni che sento più consoni a me, a chi sono, come se il mio organo maschile non esistesse e tutto si concentrassi nella mia parte femminile. Pensandoci su, forse tutto questo e dovuto al fatto che essendo femmine dentro il nostro piacere è interiore, è nel ricevere quindi disperdere quella energia sessuale, “inviarla” verso l’esterno è un controsenso…sbaglio?

    Ho comunque un dubbio: non toccare il membro per molto tempo, può creare problemi?

  2. ilcornutobisex
    at |

    Ho scoperto solo ora il tuo blog e comincio con i complimenti.
    Chi sono? Ci vorrebbe un’intera giornata per provare a descrivermi, sicuramente non sono una persona che ama stare rinchiuso nella gabbia delle definizioni e dei ruoli preimpostati. Direi che sono nell’ordine: una mancata femmina (un frocio come mi piace definirmi), un cuckold (un vero cornuto), ed infine il marito di mia moglie alla quale ho confessato tutto ed ha deciso di vivere con me questo cammino.
    Ho anche io un blog, molto meno “psicologico” di questo (perdonatemi ma sentivo il bisogno di essere ciò che sono) ma altrettanto vero. Li posso mettermi a nudo e riportare il mio stato di uomo mancato, deriso, umiliato nel non essere capace di fare il macho e nel contempo di essere una femmina imperfetta.
    Non so se posso dare il link, se violo qualche regola me ne scuso e, ovviamente vi autorizzo a cancellare il tutto.
    Grazie per avermi ospitato: ilcornutobisex.blogspot.it

Comments are closed.