Uomo Passivo

Il vero Orgasmo Prostatico

Post N°21.

ATTENZIONE! QUESTO POST POTREBBE CONTENERE UN LINGUAGGIO NON ADATTO A MINORI DI 18 ANNI.

 

Ne abbiamo già parlato in un post precedente dell’esistenza di questo tipo di orgasmo e che per molti è un mito o solo una variante del solito orgasmo. Al di là delle polemiche, l’intenzione di questo post è fare un po di chiarezza.

Possiamo definire come orgasmo prostatico o anale del tipo umido in particolare, all’orgasmo raggiunto con la “sola” stimolazione anale e con fuoriuscita di sperma.

Quando diciamo: “con la sola stimolazione anale” si intende proprio quello, senza stimolazione del pene, quindi quello che in inglese si conosce col nome di “Hands Free” . Potete trovare diversi esempi video facendo una ricerca con questo termine. Ci sono tantissimi che fanno confusione e pensano di avere un orgasmo prostatico quando viene raggiunto con la classica masturbazione mentre si subisce la penetrazione. Quello non è altro che il solito orgasmo maschile raggiunto grazie alla stimolazione della zona erogena anale più la masturbazione del nostro membro. Ma uno si chiede: ma quale è la differenza? Alla fine si raggiunge l’orgasmo con fuoriuscita di sperma. La differenza c’è e ne abbiamo già parlato, l’orgasmo raggiunto con la classica masturbazione è un orgasmo maschile e soddisfa solo il nostro Io maschile, mentre l’orgasmo anale soddisfa sia il nostro Io maschile che il nostro Io femminile e perciò ci fa sentire più femmina. Può accadere che si possa raggiungere senza una completa erezione o addirittura nessuna.

E’ anche vero che in molti casi uomini-femmina o passivi, non riescono mai a raggiungere questo tipo di orgasmo e perciò per molti rimane un mito. Nella mia esperienza personale per molti anni ho cercato di averlo senza successo, il mio primo orgasmo fu raggiunto tramite masturbazione anale e utilizzando un oggetto vibrante. Dopo il primo i successivi furono sempre più facili di avere, come se il nostro corpo abbia bisogno di una certa educazione o allenamento. Poi arrivarono anche quelli durante il rapporto sessuale, spesso la posizione più favorevole era pancia in giù in modo che il pene rimanesse in contatto con le lenzuola e il nostro corpo aumentando cosi la sensibilità in generale, in molti casi si ottiene lo stesso effetto non togliendo le mutandine mentre uno subisce la penetrazione in modo che il pene sia sempre in contatto con qualcosa.  Ma, quando parlavo di un certo bisogno che il nostro corpo sia educato, o in altre parole che ci sia una certa evoluzione, ho avuto recentemente degli orgasmi anali in posizioni diverse, pure mentre cavalcavo mio partner (senza mutandine), in quella posizione il nostro pene non è assolutamente in contatto con qualcosa, ebbene anche cosi ho avuto un orgasmo umido con una erezione al 50% ovviamente “non” avevo fatto un uso precedente della classica masturbazione, cosa che ho già più volte sconsigliato, bisogna dimenticare di avere un membro maschile. Per certi versi somigliano un po a quelli orgasmi che ci capitano durante il sonno, non possiamo fare niente per fermarli e in certi casi quando siamo presi dal nostro maschio non possiamo evitare di raggiungere l’orgasmo, in fondo siamo passivi ed abbiamo orgasmi da passivi.

Le sensazioni che si trovano sono certamente di appagamento ma soprattutto di sentire che la nostra femmina interiore ha raggiunto il massimo del piacere e non si percepisce la perdita della propria femminilità come accade quando abbiamo un orgasmo di tipo maschile. Per molti di voi rimarrà un mito per altri un obiettivo da raggiungere, posso solo augurare un: “in bocca al lupo” per chi è alla ricerca di questo piacere, non credo ci sia una segreto o una ricetta, basta non mollare prima o poi sareste premiati.

Grazie perla lettura e per ogni eventuale commento soprattutto per chi abbia raggiunto questo tipo di orgasmo voglia commentare e testimoniare che questo tipo di orgasmo non è un mito.

 

 

 

Il vero Orgasmo Prostaticoultima modifica: 2018-02-05T20:53:23+01:00da
Reposta per primo quest’articolo