2 Responses

  1. at |

    Roberto 62

    Ho letto con attenzione le esperienze degli amici e sono molto simile alle mie; io però mi rivolgo a trans e mistress e non sono mai andato con un uomo. Sono etero ma mi piace immensamente essere penetrato e sentirmi pieno e farcito a dovere.
    Ultimamente sto trovando grande soddisfazzione facendomi mettere dalle mistress una gabbia in acciaio che mi contiene il gambo del pene ed evidenzia i testicoli. Questo fa si che durante le sessioni, non mi possa masturbare e quindi provo grande soddisfazione solo con la penetrazione anale.
    Una volta ho lasciato le chiavi della gabbia alla mistress per due giorni. E’ stata un’esperienza molto gratificante, di sottomissione e di piena appartenenza. Non si possono avere erezioni e non ci si può masturbare. Inoltre indossando la gabbia durante la giornata, non si percepire la presenza del pene; non lo si sente sbattere e rimbalsare tra le gambe, e il glande non può strusciare contro il tessuto degli slip. Insomma sembra di non averlo e credetemi, è una sensazione fantastica. Provate !!!
    ciao

Comments are closed.