Uomo Passivo

Uomo Passivo (primo post).

Post N°1

ATTENZIONE! QUESTO BLOG POTREBBE CONTENERE UN LINGUAGGIO NON ADATTO A MINORI DI 18 ANNI.

Uomo-Femmina & Uomo-Maschio

Con questo blog ho intenzione di esplorare l’esistenza di uomini che si sentono femmina quando sono con altri uomini nell’intimità. Non mi riferisco a uomini che si sentono donna o vogliono essere donna, mi riferisco a uomini che si sentono passivi totali e si concedono ad alti uomini per dare piacere per il solo tempo che dura l’incontro intimo. Questo non è legato a momenti storici, o aree geografiche, o questioni culturali. Ma il ritrovamento di certi bisogni, desideri e attrazioni che non sappiamo come siano nati in noi, ma soprattutto, la caratteristica principale è che non è legato al desiderio di essere una donna. Questo uomo-femmina, o passivo totale, non vuole lo scambio di ruolo come potrebbe essere in una coppia gay, parliamo di un ruolo ben preciso: di essere solo passivi e di comportarsi come femmina di fronte a un altro uomo, di lasciare uscire una personalità nascosta, la parte femminile che tutti gli uomini possiedono. Quindi c’è l’uomo-femmina e l’uomo-maschio, per la durata dell’incontro intimo. Poi questi due uomini torneranno alla loro vita pubblica come uomini sposati, fidanzati, ecc.
La caratteristica fondamentale dell’uomo-femmina, è di concedersi, di dare piacere senza pensare al proprio piacere, di fare ciò che li viene chiesto, di trovare piacere nel piacere del suo maschio, di trovare piacere di sentirsi femmina, facendo uscire la sua personalità nascosta la sua parte femminile, diventare un’altra persona per la durata di un incontro intimo tra due uomini.

Il peso della cultura e la società, ci porta spesso a: mascherare, nascondere, alla paura di essere scoperti. Il nostro lavoro è parlarne, discuterne  e costruire la nostra identità personale  e sociale.

Per chi si riconosca in queste parole o in questo modo di essere, ne parli, qui è benvenuto. Questo invito è per chi si senta Uomo-Femmina o Uomo-Maschio, indifferentemente. Chiedo soprattutto educazione e rispetto. Grazie.

Per chi desideri mettersi in contatto in modo anonimo, può farlo scrivendo a: 

uomopassivo6@virgilio.it

 

 

Uomo Passivo (primo post).ultima modifica: 2015-08-17T23:14:21+02:00da
Reposta per primo quest’articolo