Uomo Passivo

Come rimanere Femmina a lungo.

ATTENZIONE! QUESTO BLOG POTREBBE CONTENERE UN LINGUAGGIO NON ADATTO A MINORI DI 18 ANNI.

Post N°14

Come abbiamo già detto, sentirsi femmina per l’uomo passivo è uno stato di estasi, stato che si raggiunge col rapporto intimo con un uomo attivo ma anche con le nostre fantasie e con la masturbazione anale. Questo stato di grazia ha un inizio e come tutto quello che ha un inizio avrà anche una fine, la durata di questa sensazione è in buona misura collegata alla nostra attività sessuale. Abbiamo già detto che per sentirci femmine è molto importante dimenticare il proprio membro e concentrarci sul nostro vero organo sessuale che è il nostro ano e le sensazioni che ci arrivano quando lo utilizziamo durante il rapporto o la masturbazione. Se avete avuto occasione di guardare un porno dove ci sono crossdresser e transessuali, notereste che le crossdresser spesso hanno rapporti senza togliere le mutandine e senza toccarsi cosa che non accade con i transessuali. Sembrerebbe quasi che le crossdresser siano più femmine che i transessualei nonostante non assumano ormoni  e magari dopo il travestimento facciano una vita da uomini insospettabili .Invece,  se durante la attività sessuale, ci masturbiamo in senso classico e abbiamo un orgasmo umido con uscita di sperma, questo provocherà una perdita della nostra femminilità oltre che a una perdita della nostra energia sessuale e un senso di sfinimento. Se vogliamo rimanere femmine a lungo dobbiamo evitare che accada quello detto precedentemente.

Ci sono diverse tecniche per riuscire a trattenere l’energia sessuale ed evitare l’uscita di sperma. Nella cultura cinese esiste “il Tao dell’amore” che e una forma di cultura sessuale dove si cerca di avere orgasmi secchi e cosi conservare l’energia sessuale. Un libro basato su tecniche simili a quelle del Tao è: “1001 Orgasmi”, per chi voglia approfondire l’argomento. Molte di queste tecniche sono basate sul rafforzamento del nostro muscolo Pubococcigeo che si trova alla base del pene e vicino alla prostata. L’utilizzo di questo muscolo è fondamentale per ritardare l’orgasmo umido, in buona parte perché agisce sulla prostata. Un modo molto efficace di bloccare l’uscita di sperma e cosi bloccare la nostra perdita di energia sessuale, è la tecnica delle tre dita, sarebbero le tre dita centrali della nostra mano. La tecnica consiste in premere con forza sulla base del pene, quindi sul muscolo Pubococcigeo, bloccando l’uscita di sperma, questo va fatto nel momento che si raggiunge l’orgasmo o per ritardarlo per chi ha problemi  di eiaculazione precoce. Queste tecniche sono valide sia per l’umo femmina che per il maschio. Conservare l’energia sessuale è molto importante. Utilizando queste tecniche, si riesce ad avere un recupero più veloce del nostro desiderio sessuale. Un altro esercizio interessante per incrementare la nostra energia, è massaggiare il nostro pene e testicoli al mattino quando ci alziamo ed  alla notte quando ci corichiamo, magari accompagnato da un po di masturbazione ma sempre senza raggiungere l’orgasmo umido altrimenti ci troveremo a ripartire da capo. Per chi non ci creda, deve sperimentare queste tecniche, non si ottengono risultati senza una certa pratica e conoscenza del proprio corpo. Per l’umo passivo è fondamentale essere carico di energia sessuale, sarà il nostro cervello e le nostre necessità a stabilire se quell’energia sarà utilizzata per il nostro lato femminile o maschile. Durante queste esercitazioni può capitare che dal nostro membro possa uscire del liquido lubrificante o addirittura sperma spesso quando si stimola la prostata con la masturbazione anale, per chi desideri incrementare la propria femminilità, deve portarsi in bocca questi liquidi non vanno sprecati e magari anche ingoiarli, incrementano molto le nostre sensazioni di essere femmina. Per chi ancora non ha avuto esperienze con un maschio, è un modo per abituarsi a certi sapori e renderli parte della nostra femminilità.

Rimanere femmina a lungo e importante per rendere il nostro lato femminile più stabile. Quando si ha un rapporto intimo con un maschio, è molto bello rimanere femmina il più a lungo possibile, anche dopo il rapporto sessuale. Se il rapporto non è solo una questione sessuale, si può anche stabilire una certa complicità ed anche una certa amicizia. Questo rapporto  che può andare al di la del sesso è basato su un segreto condiviso, e molte volte si raccontano fatti personali che non si racconterebbero a nessun’altro, è come essere in un confessionale, certe volte può essere anche molto liberatorio. Si riesce a dare e ricevere affetto che è la cosa più bella in questo tipo di rapporto e per quello è necessario rimanere femmina il più a lungo possibile.

Grazie per la lettura e mi auguro che le tecniche descritte sopra possano essere utili sia all’uomo-maschio che all’uomo-femmina ed anche a donne che possano aiutare al proprio  uomo ad avere più energia sessuale. Sarebbe bello ricevere qualche commento sulla efficacia di queste esercitazioni. Io le pratico da moltissimi anni e mi hanno dato molte soddisfazioni.

 

Come rimanere Femmina a lungo.ultima modifica: 2017-05-24T12:50:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo