9 Responses

  1. Paolo
    at |

    Ciao.
    Hai descritto perfettamente il mio percorso.
    Leggerti mi ha fatto pensare che fossi io quello descritto.
    Io nonostante tutto sono ancora restio al bacio.
    Comunque penso che non potrò andare oltre perché ho compiuto 60 anni e gli attivi cercano i giovani.
    Un forte abbraccio.
    Paolo

  2. Ivan
    at |

    Ciao, anche io sono un uomo amante del travestitismo e sono sposato con figli. Esteticamente sono sempre stato un bell’uomo atletico e sportivo e forse per questo è stato difficile superare certi limiti. Però quello che dici tu è tutto vero! una volta che si prende il membro in bocca senza preservativo e si beve il seme di un altro uomo e lo si lascia entrare dentro di noi, allora tutto cambia e nulla sarà come prima. Alla fine ho dovuto ammettere che, nonostante tutto l’amore che provo per mia moglie, niente mi fa sentire come il sentirmi posseduto da un vero maschio! e più mi faccio possedere e più voglio essere posseduto da un maschio ed essere la sua femmina! una volta che il maschio dentro di noi si arrende ed esce la femmina non possiamo più mentire a noi stessi e ci è chiaro chi siamo veramente! nati per essere posseduti e dare piacere ai veri maschi!
    Grazie
    Ivan

  3. Ivan
    at |

    Ciao, anche io sono un uomo amante del travestitismo e sono sposato con figli. Esteticamente sono sempre stato un bell’uomo atletico e sportivo e forse per questo è stato difficile superare certi limiti. Però quello che dici tu è tutto vero! una volta che si prende il membro in bocca senza preservativo e si beve il seme di un altro uomo e lo si lascia entrare dentro di noi, allora tutto cambia e nulla sarà come prima. Alla fine ho dovuto ammettere che, nonostante tutto l’amore che provo per mia moglie, niente mi fa sentire come il sentirmi posseduto da un vero maschio! e più mi faccio possedere e più voglio essere posseduto da un maschio ed essere la sua femmina! una volta che il maschio dentro di noi si arrende ed esce la femmina non possiamo più mentire a noi stessi e ci è chiaro chi siamo veramente! nati per essere posseduti e dare piacere ai veri maschi!

  4. at |

    Ho sempre avuto desideri femminili: vestirmi da donna, stare con un uomo, etc. Questo sin da piccola. Ho incominciato a travestirmi intorno ai 18 anni. Però credevo fosse una cosa passeggera. Tant’è chi mi sono sposato (e lo sono tutt’ora) e sono anche padre. Non ho mai fatto mancare nulla alla mia famiglia eda sempre antepongo le loro necessità alle mie. Però, ad un certo punto, ho sentito l’irrefrenabile impulso di depilarmi, travestirmi, truccarmi e uscire enfemme. All’inizio ero molto spaventata, se qualcuno mi rivolgeva le sue attenzioni scappavo subito. Poi ho postato le mie foto enfemme su un sito e ho incominciato ad avere un sacco di proposte. La prima volta che mi sono incontrata con un uomo ero molto spaventata. Mi sono fatta coraggio e mi sono seduta accanto a lui, che si è avvicinato e mi ha baciata con la lingua. Non credevo mi potesse piacere, invece non appena la sua lingua era nella mia bocca mi sono sentita confusa e molto eccitata. Per il resto non ho opposto nessuna resistenza: ho lasciato che me lo mettesse in bocca e che mi penetrasse (gli chiesto di indossare il profilattico solo per la penetrazione). Sono seguite altre esperienze simili. Non molte per la verità, perché sono poco libera, ma tutte gratificanti. Il mio desiderio di essere donna mi ha portato ad avere anche qualche rapporto occasionale (rigorosamente protetto). Mi spiego: sono uscita in macchina enfemme e ho invitato a venire con me un ragazzo di colore che ho incontrato. Devo dire che questa esperienza è stata molto gratificante. Ora mi trovo in imbarazzo perché l’impulso femminile in me è fortissimo, tanto che vorrei fare una cura ormonale per femminilizzarmi. D’altro canto non voglio lasciare la mia famiglia e neanche creare problemi ai miei familiari. Vorrei essere consigliata, in particolare sull’assunzione di ormoni. Purtroppo non posso cambiare sesso, ma vorrei solo femminilizzarmi un po’ di più, perché mi piace moltissimo esprimere al massimo la mia femminilità, sia da sola ma in particolare con gli uomini (che già mi apprezzano così. Almeno così mi dicono). Ringrazio per l’attenzione e mi scuso se sono stata un po’ prolissa, ma è nella mia natura

  5. at |

    Grazzie per la tua risposta. Hai perfettamente ragione. Difatti non ho intenzione di arrecare dispiaceri alla mia famiglia. Cercherò di vivere la mia femminilità nel rispetto dei miei cari, come ho sempre fatto.
    Vorrei approfittare di questo spazio per rispondere a Paolo a proposito della sua età: io ho 68 anni e sinora gli uomini con cui sono stata sono restati soddisfatti, anzi, sono stati loro a cercarmi. Certo ho la fortuna di avere un fisico longilineo e un viso abbastanza femminile, e ho risentito poco il passare del tempo (almeno per ora). Comunque credo che la femminilità che c’è in noi vada aldi là dell’età fisica. Io mi sento ancora giovane e mi curo molto.
    Ringrazio tutti per l’attenzione e a tutti auguro ogni bene.
    Marianna

Comments are closed.